Primo Maggio, ecco i nuovi Maestri del lavoro

Tutti i premiati della zona di Monza e Brianza.

Primo Maggio, ecco i nuovi Maestri del lavoro
Pubblicato:

Oggi, Mercoledì 1 maggio 2019, presso la Sala Verdi del Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano, si svolgerà la cerimonia di consegna delle Stelle al Merito del Lavoro ai 142 neo insigniti Maestri del lavoro lombardi.

142 Maestri del lavoro

Le “Stelle” sono conferite dal presidente della Repubblica, su proposta del ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, a lavoratori dipendenti che abbiano prestato attività lavorativa ininterrottamente per un periodo minimo di venticinque anni alle dipendenze della stessa azienda o di trent’anni alle dipendenze di aziende diverse e si siano distinti per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale.

Alla cerimonia, organizzata dalla Prefettura, in collaborazione con il Consolato lombardo della Federazione Maestri del lavoro d’Italia, interverranno le massime autorità regionali e locali.

Il Prefetto di Milano, Renato Saccone, in rappresentanza del Governo, presiederà la cerimonia.

I premiati delle nostre zone

Tra i premiati anche molti rappresentanti delle nostre zone. Ci sono Baracchi Emanuele di Caponago (STMicroelectronics S.r.l  - Agrate Brianza), Vittorio Colombo di Aicurzio (Gildo Profilati S.r.l.), Mauro Paolo Ferrari di Brugherio (Dompè S.p.A. - Milano), Luca Lussana di Barlassina (Electrolux Italia S.p.A. - Solaro), Pierangelo Missaglia di Agrate Brianza ( STMicroelectronics S.r.l. - Agrate Brianza), Annamaria Monti di Senago (Leonardo S.p.A. - Nerviano), Raffaella Parapetti di Carate Brianza ( Royal Bank of Scotland plc - Milano), Francesco Respina di Veduggio con Colzano ( Fontana Luigi S.p.A. - Veduggio con Colzano), Fabrizio Ronchi di Concorezzo (ATM S.p.A. - Milano), Silvano Luigi Scorbati di Meda (Leonardo S.p.A. - Samarate), Egidio Silva di Muggiò ( Cavotec Specimas S.p.A. - Nova Milanese), Elena Tassetto di Limbiate (Centrimpresa S.r.l. - Milano), Mauro Visioli di Carate Brianza (Poste Italiane S.p.A. - Milano).

Seguici sui nostri canali
Necrologie