Come risparmiare sull'assicurazione auto con ACI

L’agenzia Cinqueruote International di Monza propone anche demolizioni auto gratuite

Come risparmiare sull'assicurazione auto con ACI
Pubblicato:

Come risparmiare sull'assicurazione auto? Domanda da un milione di dollari che tutti si sono posti almeno una volta nella vita. La risposta però esiste e si chiama Automobile Club Italia. Nello specifico a Monza ecco dunque Cinqueruote International - Delegazione ACI Monza. Grazie alla partnership fra ACI e Sara Assicurazioni è infatti possibile stipulare polizze a condizioni agevolate. Attenzione: non si tratta solo di polizze auto ma anche su abitazioni, infortuni, malattie oppure polizze professionali, per commercianti o relative al ramo vita. La sede di via Arosio è sempre disponibile per preventivi su misura.

Risparmiare sull'assicurazione auto non è l’unico vantaggio

L’assicurazione non è l’unica opportunità di risparmio che propone Cinqueruote International. In prima fila per quanto riguarda i passaggi di proprietà, l’agenzia monzese si distingue anche per le demolizioni auto gratuite. Si occupa sia del recupero della vettura che della sua demolizione. Serviranno alcuni documenti, come il certificato di proprietà, i documenti di chi demolisce e il libretto (in caso di assenza occorre la denuncia di smarrimento). Saranno i collaboratori ACI ad occuparsi poi dell’uscita con carro attrezzi e questi effettueranno la presa in carico. Il gioco è fatto: la demolizione avverrà nel giro di due o tre giorni e a gestire la pratica ci penserà direttamente Cinqueruote. Questo si traduce così: l’agenzia ritirerà le targhe, i documenti relativi e si occuperà della demolizione al PRA (Pubblico Registro Automobilistico).

E se avete una vecchia auto...

E non finisce qui. Se si è in possesso di una vecchia auto è possibile anche disfarsene senza passare dalla demolizione. Anzi, ottenendo magari un piccolo ricavo (che oscilla in base al valore e alle condizioni della vettura) grazie alla presenza dei commercianti collaboratori di fiducia ACI, in grado di ritirare il veicolo.

Contatti utili e orari d’apertura

Cinqueruote International si trova a Monza, in via Arosio 1 e per maggiori informazioni è possibile contattare lo 039.322388, scrivere a acimonza@gmail.com o consultare www.acimonza.it. L’agenzia è aperta da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18. Il venerdì orario continuato dalle 8.30 alle 16, mentre il sabato dalle 9 alle 12. Ecco invece gli orari per il pagamento del bollo: da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16. Il venerdì dalle 8.30 alle 15 (sabato chiuso).

 

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie