Sciopero scuola: 23 febbraio possibili disagi

Lo sciopero generale è stato confermato dallo stesso Ministero dell’Istruzione

Sciopero scuola: 23 febbraio possibili disagi
Pubblicato:

Venerdì 23 febbraio 2018 ci sarà lo sciopero nazionale della scuola. Possibili disagi per i genitori e studenti. La nota del Comune di Monza.

Sciopero della scuola 23 febbraio possibili disagi

All'annuncio dello sciopero dei treni ora si aggiunge anche quello della scuola. Anche quest'ultimo fissato per il 23 febbraio.

Lo sciopero generale della scuola è stato confermato dallo stesso Ministero dell’Istruzione che ha provveduto ad inviare una circolare agli Uffici Scolastici Regionali, dove viene evidenziato che in data venerdì 23 febbraio 2018 si attuerà lo sciopero e per tanto non verrà garantito il normale svolgimento delle lezioni.

Allo sciopero generale del 23 febbraio aderiranno docenti, personale ata e dirigenti e sindacati come Unicobas e CUB Scuola. 

A Monza

Sul sito del Comune di Monza proprio in relazione allo sciopero è stata diffusa la seguente nota: " Venerdì 23 febbraio 2018 nella scuola dell'infanzia Pianeta Azzurro e negli asili nido comunali potranno verificarsi dei disagi a causa di un sciopero nazionale del personale proclamato per l'intera giornata. Lo sciopero è stato indetto dall'organizzazione sindacale CUB Pubblico Impiego".

LEGGI ANCHE: Venerdì 23 febbraio sciopero dei treni 

Seguici sui nostri canali
Necrologie