A inaugurare una serata di conversazioni e approfondimenti è stato Roberto Crippa, anima insieme al fratello Cristiano e a uno staff eccezionale di Tehnoprobe, celebratissima azienda vincitrice di BtoB Awards 2018.

Appuntamento unico

A seguirlo nel fil rouge di commenti, impressioni e opinbioni su startegie ed esperienze relative al mondo imprenditoriale un parterre d’eccezione, costituito dai vincitori e dai top partners del premio che individua e racconta le migliori realtà aziendali di Monza, Como e Lecco. È stato questo il cuore della Winner Dinner, tenutasi il 13 novembre al Brianza Country Club di Usmate Velate, buen ritiro amato da molti uomini d’affari brianzoli. Un’occasione informale di incontro che ha chiuso la settima edizione del premio, iniziata lo scorso giugno con la presentazione delle 60 aziende candidate e che ha avuto il suo apice il 2 ottobre scorso, con la serata delle premiazioni in Villa Reale a Monza e la presentazione del BtoB Gold, la rivista in cui sono contenute intervisti e profili di tutte le aziende in gara.
Uno dopo l’altro i vincitori delle varie categorie (tutti i vincitori al sito www.btobawards.it) hanno raccontato la loro attività partendo proprio dalle frasi di celebri personaggi del mondo dell’economia e della nostra storia più in generale. Un gioco di spunti interessante e coinvolgente che ha svelato l’anima dei protagonisti e l’essenza delle loro realtà. Il tema del successo, della collaborazione, del rischio e – ancora – la capacità del lasciarsi stupire…

Ringraziamenti

La serata è stata l’occasione per parlare di nuove sfide. L’università degli Studi Milano-Bicocca con il professore Angelo di Gregorio ha invitato i vincitori a un ciclo di appuntamenti con gli studenti del master in Marketing Management in partenza il prossimo 26 novembre.
“Chiudiamo questa edizione con grande soddisfazione ma anche con già un filo di nostalgia per tutte le emozioni che abbiamo vissuto insieme ai nostri best”, commentano Sara Re e Pietro Fortunato, partner di Hubnet Communication, la società ideatrice del premio. “Con BtoB Awards ci diamo già appuntamento per il 2019, ma stiamo già lavorando a diverse iniziative che ci condurranno alla prossima edizione”. Uno spirito di innovazione e propositività confermato anche da Riccardo Gallione, Vice President sales & Marketing di Netweek, che quest’anno è stata partnert dell’iniziativa in virtù della sua radicata presenza e diffusione sul territorio. “La formula del BtoB Awards valorizza e racconta i territori attraverso le loro migliori aziende: perché, dunque, non portare quetso format al di là dei confini della Brianza?”. A presto, dunque per grandi novità. Ecco alcuni interventi dei vincitori delle categorie

Partner dell’evento

Gli organizzatori tengono anche a ringraziare i sostenitori del premio: in particolare Banco Desio, istituto bancario di riferimento nelle province interessate dal premio, che da sempre pone particolare attenzione al sostegno delle imprese. Partner di questa edizione anche IPQ, Fontana Gruppo, Autolocatelli, YOPAdvisors, Gruppo Meregalli, Co.Ge.Fin, Up And Go, Tie, BrianzaDiesel.