Besana, la Giunta incontra i cittadini. Stasera sarà a Valle Guidino

Appuntamento alle 21, nella sala pubblica di via Carducci di fronte alla chiesa parrocchiale. Un'occasione per incontrare sindaco e assessori

Besana, la Giunta incontra i cittadini. Stasera sarà a Valle Guidino
Pubblicato:

La Giunta incontra i cittadini. E' iniziato venerdì scorso da Calò il tour dell'Esecutivo guidato dal sindaco Sergio Cazzaniga nelle frazioni. Una tradizione per il Comune. E insieme un'occasione per i besanesi per mettere sul tavolo i propri problemi e per ascoltare le prossime novità amministrative.

Stasera tappa a Valle Guidino

Questa sera, mercoledì, secondo appuntamento. Il tour arriva alle 21 a Valle Guidino, nella sala pubblica di via Carducci, di fronte alla chiesa parrocchiale.

Prossimi appuntamenti

Ecco il calendario dei prossimi incontri. Sempre con inizio alle 21. Venerdì 20 ottobre nella sala pubblica di via San Siro a Montesiro; mercoledì 25 a Cazzano, negli spazi del Centro culturale San Clemente.

Venerdì 27 ottobre sindaco e assessori saranno a Vergo Zoccorino, nelle ex scuole primarie di via Brioschi. Ultimi due appuntamenti a Villa Raverio e Besana capoluogo. A Villa mercoledì 8 novembre (scuole primarie via Matteotti); a Besana venerdì 10 (sala consiliare).

Seguici sui nostri canali
Necrologie