Bovisio Masciago, parla il neo Sindaco: "Subito mano ai parchi pubblici" - LA PRIMA COSA BELLA

"Hanno diversi problemi, primo fra tutti i giochi rotti o danneggiati".

Bovisio Masciago, parla il neo Sindaco: "Subito mano ai parchi pubblici" - LA PRIMA COSA BELLA
Pubblicato:
Aggiornato:

Due battute a poche ore dall'elezione del nuovo Sindaco di Bovisio Masciago "Subito uno sguardo ai parchi pubblici. Poi pensiamo alle strade"

Bovisio Masciago, parla il neo Sindaco: "Subito i parchi"

Soddisfatto e subito proiettato alle nuove sfide che lo attendono il neo eletto Sindaco di Bovisio Masciago, Giovanni Sartori, con cui abbiamo fatto due battute questa mattina, a poche ore dalla proclamazione ufficiale, avvenuta ieri sera, con qualche intoppo e il riconteggio di alcune schede. "Tutto si è risolto positivamente" - ha rassicurato Sartori.

E adesso quale sarà la prima cosa che farà?

"Bella domanda. Cominciamo dalle cose semplici, quelle che si possono risolvere in breve tempo. Penso ai parchi cittadini che hanno diversi problemi, primo fra tutti i giochi rotti o danneggiati. Poi uno sguardo al verde, da sistemare in fretta".

Quale invece la prima cosa che vorrebbe fare ma...?

"Le strade. Quello è un discorso che vorrei affrontare subito ma richiede più tempo. Ci sono delle zone, penso ad esempio a quella industriale, dove le strade sono davvero messe in condizioni precarie. Con calma affrontiamo anche questo, dobbiamo anche valutare quanti fondi abbiamo a disposizione".

Seguici sui nostri canali
Necrologie