Camparada, ecco la squadra dei candidati di Mariangela Beretta

In squadra con Beretta ci saranno, tra gli altri, Paolo Pozzoni, Damiano Prina ed Evi Artesani

Camparada, ecco la squadra dei candidati di Mariangela Beretta
Pubblicato:
Aggiornato:

Come già anticipato nelle scorse settimane dal Giornale di Vimercate, sarà l'ex sindaco Mariangela Beretta, già primo cittadino dal 2004 al 2009 a Camparada, la candidata alla poltrona di primo cittadino del centrodestra alle elezioni amministrative a Camparada del prossimo 26 maggio.

Mariangela Beretta sarà appoggiata dalla civica "Per Camparada" e da Forza Italia e Lega.

La squadra

In squadra con lei ci sarà un mix di esperienza e novità: Paolo Pozzoni, Evi Artesani, Damiano Prina, Alessandro Loda, Sonia Raffini, Giacomo Beretta, Alessandro Zanoni, Alberto Villa, Matteo Sala e Maria Luisa Cogliati. 

Il comunicato stampa di "Per Camparada"

"La lista civica “Per Camparada” parteciperà alle prossime elezioni Amministrative: avrà carattere di presenza moderata ma determinata, orientata all’impegno civile verso il nostro paese, il nostro territorio e, soprattutto, le sue persone - si legge nel comunicato stampa diramato dalla civica -  Ci presentiamo in coalizione con la Lega e Forza Italia, nella convinzione di aver elaborato un programma concreto ed orientato ad una comune valutazione degli obiettivi, sfruttando le sinergie a disposizione. Abbiamo convogliato in questa squadra le diverse sensibilità di appartenenza: siamo tutti donne, uomini e ragazzi di Camparada, persone che hanno già avuto precedenti esperienze insieme a volti nuovi, al loro esordio, sulla scena amministrativa. Il nostro obiettivo è univoco: riavvicinare l’Amministrazione comunale ai suoi cittadini, tornare al loro fianco nella vita di tutti i giorni, con servizi e opportunità sul territorio e per il territorio".

Fronte centrosinistra

Per il momento ancora nessuna novità in casa centrosinistra. Infatti il coordinatore del Pd Enrico Benigni è ancora al lavoro per mettere a punto la squadra di candidati che tenterà di confermarsi alla guida di Camparada. Al momento non c'è nulla di ufficiale ma solo indiscrezioni e rumors degli ultimi giorni danno il pole position per la candidatura a sindaco Maurizio Mariotti. Anche se nelle ultime ore sembra tornata alla ribalta anche la candidatura di Lucia Canobbio, figlia del compianto Alberto Canobbio, scomparso qualche mese fa.

Che farà la terza civica in campo?

E' ancora avvolta nel mistero la partecipazione, o meno, alle elezioni amministrative del 26 maggio di una terza  lista civica che ha come rappresentanti di spicco Tiziano Beretta e Roberto Ferrari. Non è ancora chiaro se saranno o meno della partita, ma quello che è chiaro è che, con la conferma della candidatura a sindaco di Mariangela Beretta, è saltato definitivamente l'accordo per riunire le forze del centrodestra.

AMPIO SPECIALE SUL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA DA MARTEDI' 23 APRILE

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie