Concorezzo, l'ex presidente dei commercianti diventa assessore

Maurizio Torresani, titolare del negozio Mt Ottica di via Libertà, è stato nominato assessore a Sesto San Giovanni

Concorezzo, l'ex presidente dei commercianti diventa assessore
Pubblicato:
Aggiornato:

Per diversi anni ha guidato i commercianti concorezzesi, adesso ha il delicato incarico di rilanciare le attività produttive e i negozi di vicinato di Sesto San Giovanni.

Il noto imprenditore Maurizio Torresani, titolare del negozio Mt Ottica di via Libertà, aperto nel 1999, e presidente dei commercianti concorezzesi dal 2005 al 2012, è stato nominato assessore nella prima Giunta di Centrodestra in quella che fu la Stalingrado d'Italia.

Torresani è uno degli esponenti di spicco della lista civica "Sesto nel cuore"

Torresani non era candidato alle elezioni amministrative di Sesto che si sono svolte a giugno, ma fin dalla sua nascita, cinque anni fa, è sempre stato uno degli esponenti di primo piano della lista civica Sesto nel Cuore che oggi rappresenta il gruppo più numeroso della nuova maggioranza in Consiglio comunale.

Il neo sindaco Roberto DI Stefano ha affidato all'imprenditore concorrezzese d'adozione le deleghe a Commercio, Attività produttive e Marketing territoriale.

«Cercherò di portare le mie esperienze nell’ambito delle deleghe che mi sono state assegnate - ha detto Torresani durante la conferenza stampa di presentazione della Giunta - Ho già tenuto la presidenza di associazioni di commercianti, ho partecipato ai direttivi di associazioni di imprenditori, ho seguito per anni il distretto del commercio i Concorezzo dove ho una delle mie attività: cercherò di rendere questa esperienza operativa».

Seguici sui nostri canali
Necrologie