Dopo il post choc della militante Forza Nuova prende le distanze

"Come Forza Nuova Monza Brianza non possiamo che prendere le distanze dall'augurio rivolto alle consigliere comunali di Desio, da una nostra militante".

Dopo il post choc della militante Forza Nuova prende le distanze
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il post choc della militante Fiorella Carpignaghi arriva il comunicato di Forza Nuova Desio che prende le distanze da quanto da lei scritto nei giorni scorsi.

 Dopo il post choc della militante Forza Nuova prende le distanze

"Come Forza Nuova Monza Brianza non possiamo che prendere le distanze dall'augurio rivolto alle consigliere comunali di Desio, da una nostra militante, ma in primis una normale cittadina Desiana stanca ed esasperata da questo buonismo, uno scivolone a cuore aperto e ingenuamente mal confessato". Così in un comunicato diramato questa mattina, Forza Nuova Desio risponde alle polemiche scaturite a seguito del post pubblicato da una delle sue militanti, Fiorella Carpignaghi. Nel post, poi rimosso,  lei si augurava "che alcune consigliere - del centrosinistra -  subissero violenza e stupro da parte di qualche bel nigeriano".

LEGGI QUI IL POST COMPLETO DELLA MILITANTE

Post choc della militante di Forza Nuova

"Il mondo social affamato di scandali"

"Il mondo dei social da sempre divora ogni minima debolezza di ognuno a proprio uso e consumo, affamato com'è di scandali propagandistici. L' integrità morale della militante rimane comunque immutata, come i suoi trascorsi e tante testimonianze passate" - si legge nel comunicato.

"Tuttavia, dobbiamo precisare che lo sdegno riservato per le parole contenute in quel post, la solerzia dimostrata nel denunciarlo e portarlo agli onori delle cronache, ci piacerebbe venissero sfoderati anche nel condannare le vere violenze, quelle che la nostra militante malaugurava alle suddette consigliere.
Da anni Forza Nuova denuncia stupri e violenze perpetrate da clandestini ed extracomunitari nei confronti delle donne italiane. E sempre da anni Forza Nuova rimane l'unica voce fuori dal coro quando si tratta di condannare con fermezza tali gesti disumani".

"Un post strumentalizzato"

"Troviamo profondamente meschino e sgradevole, invece, strumentalizzare il post per incalzare l'antifascismo come esempio di specchiata moralità, al contrario di chi si professa nazionalista o fascista, additato come il demone agitatore d'odio, e pertanto non "degno" di utilizzare spazi pubblici per la sua propaganda politica (nonostante Forza Nuova sia un partito legalmente riconosciuto dal 1997)".

"Dormite tranquilli - si legge in chiusura di comunicato - la vostra ridicola e a-storica mozione è passata, non c'è bisogno di pavoneggiare il vostro buonismo, la vostra compita retorica antifascista ed il vostro politically correct. Se un nostro militante o simpatizzante sbaglia, ce ne accorgiamo senza le vostre lezioncine o frecciatine".

Seguici sui nostri canali
Necrologie