Elezioni a Lissone, feste da "gran finale" di campagna elettorale

Centrodestra e Centrosinistra hanno concluso le rispettive campagne elettorali. Si vota solo domenica dalle 7 alle 23, subito lo spoglio in diretta.

Elezioni a Lissone, feste da "gran finale" di campagna elettorale
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni a Lissone. La campagna elettorale si concluderà ufficialmente questa sera, venerdì, e l'appuntamento con le urne sarà per domenica, dalle 7 alle 23, con il secondo turno di ballottaggio tra Fabio Meroni e Concetta Monguzzi.

Elezioni: la festa di Meroni

Ieri sera, giovedì, la coalizione di Centrodestra ha chiuso ufficialmente la campagna elettorale con una grande festa in piazza 4 Novembre.

Il candidato sindaco, e segretario leghista, ha concluso questi mesi di campagna insieme ai colleghi di coalizione, presentando al pubblico la sua futura Giunta.

Tra palloncini colorati, divertimento per i più piccoli, buon cibo e tanta bella musica Meroni ha voluto ringraziare anche chi, in queste ultime due settimane, lo ha appoggiato e supportato.

Questa sera tocca al Centrosinistra

Questa sera, venerdì, sarà la volta della coalizione di Centrosinistra che appoggia l'uscente Concetta Monguzzi.

Il sindaco in carica aspetterà supporter, simpatizzanti e elettori nella centralissima piazza Libertà, a partire dalle 19.30, con un aperitivo, musica e tanto divertimento.

Seguirà poi uno spettacolo sui trampoli a cura del Teatro dell'Aleph e la commedia musicale "La trappola per tope", alle 23 Concetta Monguzzi terrà il suo  intervento conclusivo, prima del silenzio elettorale in vigore da domani.

Seguici sui nostri canali
Necrologie