Elezioni Camparada, si candida a sindaco anche Tiziano Beretta

E' stata presentata stamattina la civica "Cittadini per Camparada" che sfiderà Mariangela Beretta e Maurizio Mariotti per la poltrona di sindaco

Elezioni Camparada, si candida a sindaco anche Tiziano Beretta
Pubblicato:
Aggiornato:

Colpo di scena dell'ultimo minuto nella campagna elettorale camparadese: ci sarà anche una terza lista in corsa per la guida del paese. La civica ha depositato proprio stamattina, sabato, la documentazione in Municipio per partecipare alle elezioni comunali del prossimo 26 maggio.

E' nata stamattina, sabato, la civica "Cittadini per Camparada" che sostiene la candidatura a sindaco del 57enne Tiziano Beretta. Quest'ultimo, ex consigliere comunale in passato, sfiderà la civica di centrosinistra (appoggiata dal Pd) "Vivere Camparada" che sostiene Maurizio Mariotti e quella di centrodestra (appoggiata da Forza Italia e Lega) di  "Per Camparada" che appoggia Mariangela Beretta

I candidati con Tiziano Beretta

"Siamo una lista civica formata da persone lontane dalle logiche dei partiti e proveniamo da diverse culture e ispirazioni politiche - ha dichiarato il candidato sindaco Tiziano Beretta - L'unica cosa che vogliamo è il bene di Camparada e questo è stato il principio ispiratore del nostro programma elettorale".

In lista con Tiziano Beretta ci sarà un mix di persone alla prima esperienza politica con altre che, invece, hanno già ricoperto incarichi comunali e nel mondo dell'associazionismo camparadese. I nomi di rilievo sono l'attuale consigliere comunale Roberto Ferrari, l'ex segretario di circolo del Pd ed ex presidente dell'Asca Orietta Felician. E in squadra con Beretta c'è anche l'ex geometra del Comune di Camparada Renzo Beretta.

L'elenco dei candidati: Luciano Baruffaldi, Renzo Beretta, Andrea Bonaita, Luigi Civati, Orietta Felician, Roberto Ferrari, Laura Insinga e Luciana Pastore.

Dibattito elettorale organizzato dal Giornale di Vimercate

Invitiamo già da ora tutti i camparadesi a partecipare al dibattito elettorale tra i candidati sindaco Mariangela Beretta, Tiziano Beretta e Maurizio Mariotti organizzato dal Giornale di Vimercate per giovedì 16 maggio, alle ore 20.45 in sala consigliare. Sarà una occasione unica per conoscere da vicino i tre candidati sindaco e le loro proposte per Camparada.

 

AMPIO SERVIZIO SULLE PROSSIME ELEZIONI LO POTRETE TROVARE SUL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA A PARTIRE DA MARTEDI' 30 APRILE.

 

 

Commenti
Giacinto Roselli

Mi sembra tanto un’armata brancaleone...

Seguici sui nostri canali
Necrologie