Elezioni comunali a Seregno, sabato pomeriggio in piazza Segni la sfida finale fra i due candidati al ballottaggio.

La sfida finale in piazza Segni dalle 16.30

Conto alla rovescia per l’ultima sfida fra i due candidati sindaco al ballottaggio, Ilaria Cerqua del centrodestra contro Alberto Rossi del centrosinistra. Al primo turno hanno raccolto rispettivamente il 38,02 e il 35,47 per cento delle preferenze, con una differenza di poco superiore a 400 voti. Faccia a faccia oggi pomeriggio, sabato, dalle 16.30 in piazza Segni. Il pubblico potrà formulare direttamente le domande agli sfidanti.

Ore di febbrili trattative: Ripartiamo Insieme con la Cerqua?

Venerdì sera serrato confronto nella lista civica Ripartiamo Insieme per decidere sull’apparentamento con il centrodestra mentre Tiziano Mariani di Noi per Seregno ha scelto di non appoggiare formalmente nessuno dei due schieramenti al ballottaggio.

Domenica arriva il leader della Lega, Matteo Salvini

Domenica 17 giugno, alle 11.30 in piazza Segni, è previsto l’arrivo di Matteo Salvini, segretario federale della Lega e ministro dell’Interno, per sostenere la campagna elettorale del centrodestra. Molti i temi di stretta attualità anche a livello nazionale, a cominciare dall’emergenza profughi e la linea dura del ministro sulla chiusura dei porti.

Leggi anche:  Matteo Salvini alla Festa provinciale della Lega ad Arcore FOTO E VIDEO