Elezioni Monza, sito del Corriere shock: 5 Stelle in vantaggio

Grillini fuori da tutti i ballottaggi mentre in città Sindoni sembra in vantaggio

Elezioni Monza, sito del Corriere shock: 5 Stelle in vantaggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Monza, sito del Corriere shock: 5 Stelle in vantaggio. Secondo le dichiarazioni di voto pubblicate dal Corriere infatti  il candidato Giovanni Danilo Sindoni sarebbe in  vantaggio rispetto ai sei sfidanti con un tanto lusinghiero, quanto incredibile 44,60%.

 Elezioni Monza

Un dato ancora più sorprendente se paragonato a quello nazionale dove la frenata dei 5 Stelle alle Elezioni Amministrative è il dato al momento più clamoroso. Secondo i prim exit poll il Movimento fondato da Beppe Grillo sarebbe fuori dai ballottaggi nelle principali città al voto. Ovunque tranne che a Monza, dove la situazione, al momento, sempre secondo  le prime dichiarazioni di voto, è in netta controtendenza.

Frenata dei 5Stelle

Nemo profeta in patria. Proverbio confermato a Genova dove il candidato  Grillino non raccoglie abbastanza consensi per arrivare al  ballottaggio. Stessa cosa a Palermo, Parma e L'Aquila.

Situazione a Monza

E' decisamente presto per chiunque per disperarsi o per cantare vittoria ma pare che Monza ribalti lo scenario nazionale per il Movimento 5 Stelle. Secondo gli exit poll pubblicati dal Corriere della Sera a primeggiare sarebbe proprio il candidato grillino Giovanni Danilo Sindoni. Per lui un 44,60% che ai più sembra improponibile, ma che è frutto delle dichiarazioni di voto degli elettori fuori dai seggi.

Primo dato shock del sito del Corriere: terza Manuela Ponti del Popolo della famiglia

Seguici sui nostri canali
Necrologie