Fabrizio Sala in visita a Vimercate incontra i commercianti

Il candidato per la Regione Lombardia Sala in visita al mercato di Vimercate

Fabrizio Sala in visita a Vimercate incontra i commercianti
Pubblicato:

Mattinata in Brianza per il candidato di Forza Italia Fabrizio Sala che ha fatto tappa a Vimercate incontrando i rappresentanti di Confcommercio e i commercianti.

La visita in Confcommercio

Arrivato intorno alle 10.30 a Vimercate, Fabrizio Sala, accompagnato dal consigliere comunale di Concorezzo Gabriele Borgonovo e Andrea Mandelli, ha fatto visita alla sede vimercatese di Confcommercio. Una visita di un quarto d'ora dove ha avuto modo di confrontarsi con i dirigenti della sede vimercatese, tra cui il presidente Alessandro Barbone.

La visita al mercato

La mattinata in città è continuata con la passeggiata al mercato cittadino dove Sala era accompagnato anche dal sindaco di Concorezzo, Riccardo Borgonovo. Oltre alle bancarelle presenti, Sala ha fatto visita ad alcuni negozi storici della città tra cui Roscio Rocca in piazza Santa Stefano e il negozio di abbigliamento di Giacomo De Palo in piazza Castellana. Sala si ricandida in Regione Lombardia dopo che in questi anni è stato vice presidente di Regione Lombardia e assessore alla Casa e Housing sociale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie