Forza Nuova scende in piazza nel centro di Seregno con un gazebo per il tesseramento e lancia lo slogan: “Basta con i politicanti tutto facebook e selfie”.

Forza Nuova in piazza a Seregno

Nel pomeriggio di sabato Forza Nuova ha allestito un gazebo a Seregno, in piazza Vittorio, per il tesseramento 2019.  I militanti hanno incontrato la cittadinanza, rilanciando i temi forti del partito di estrema destra: la difesa delle tradizioni, della patria e dell’identità. Una decina i presenti al banchetto con vessilli e bandiere di Forza Nuova.

“La nostra sacrosanta battaglia politica”

“La tessera è il primo passo per vivere con noi questa grande e sacrosanta battaglia politica – hanno spiegato i militanti nel banchetto in centro città – Le migliaia di italiani che scelgono di tesserarsi hanno scelto di schierarsi con chi si batte quotidianamente per la riconquista della nostra patria e del nostro futuro”.

“Basta con i politici tutto selfie”

Forza Nuova, che nelle elezioni comunali dello scorso anno ha rinunciato al candidato sindaco (a differenza della tornata precedente), concentra la propria azione politica su temi come la famiglia, la nazione, il lavoro e la tutela sociale. “Questi sono i nostri punti cardine, a differenza di “quei politicanti” da salotto tutto facebook e selfie”.