Giussano Elezioni Comunali 2019: i tre programmi elettorali a confronto

Venerdì 10 maggio alle 21, in sala consiliare, faccia a faccia tra Citterio, Stagno e Viganò.

Giussano Elezioni Comunali 2019: i tre programmi elettorali a confronto
Pubblicato:
Aggiornato:

Giussano Elezioni Comunali 2019: i tre programmi elettorali a confronto. I tre candidati si confronteranno sui programmi durante il forum elettorale organizzato dal nostro Giornale, venerdì 10 maggio in sala consiliare alle 21.

Giussano Elezioni Comunali 2019:: i tre programmi elettorali a confronto

Giussano, Elezioni Amministrative 2019: i tre programmi elettorali a confronto.  Attenzione al territorio, valorizzazione delle associazioni, tutela dell’ambiente, sicurezza, maggiori opportunità per le attività produttive, commerciali e di artigianato: sono queste le tematiche che tutti e tre i candidati sindaci hanno preso in considerazione per i propri programmi elettorali.
Marco Citterio candidato del Centrodestra, Luigi Stagno, candidato del Movimento Cinque Stelle e Stefano Viganò candidato del Centrosinistra, sostenuti dalle rispettive liste, puntano ad ottenere il voto dei giussanesi guardando verso tematiche che rappresentano più o meno le aspettative dei cittadini. C’è chi lo fa in modo più analitico, rispetto ad altri, ma di fatto gli obiettivi da raggiungere sono gli stessi: migliorare e consolidare servizi e opere pubbliche in città.

I tre candidati si confronteranno sui programmi durante il forum elettorale organizzato dal nostro Giornale, venerdì 10 maggio in sala consiliare alle 21.

IL SERVIZIO COMPLETO SUL GIORNALE DI CARATE IN EDICOLA

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie