Inizia l'era "Fiorito Bis": chi saranno i nuovi assessori della Giunta?

Convocata per martedì, al Palazzetto Coppi, la prima seduta del Consiglio comunale di Muggiò

Inizia l'era "Fiorito Bis": chi saranno i nuovi assessori della Giunta?
Pubblicato:

A Muggiò inizierà ufficialmente martedì il secondo mandato del sindaco Maria Fiorito. E' stato convocato per martedì prossimo, nel palazzetto "Fausto Coppi", il primo Consiglio comunale post elezioni.

Secondo mandato di Maria Fiorito

Martedì sera, alle 21 nella struttura sportiva di via Padre Gemelli, si terrà la prima seduta del nuovo Parlamentino muggiorese.

All'ordine del giorno, oltre alla convalida degli eletti e al giuramento del primo cittadino, ci saranno anche l'elezione del presidente del Consiglio e del suo vice, l'elezione della Commissione elettorale comunale e la nomina della Commissione comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari.

Presentata la Giunta

Il sindaco Maria Fiorito renderà noti anche i nomi degli assessori e del vicesindaco che faranno parte della Giunta comunale per i prossimi cinque anni. Durante la seduta, che sarà aperta al pubblico, verranno anche presentate le  linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato.

Da Villa Casati - per ora - bocche cucite sui nomi dei componenti dell'Esecutivo anche se è quasi scontato che la carica di vicesindaco andrà a Michele Testa, assessore ai Lavori pubblici uscente, che ha fatto il pieno di voti con la sua lista "Democratici Civici".

Allegato: manifesto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie