Lentate, il centrodestra inaugura la nuova sede

Al taglio del nastro presenti Fabrizio Sala e Emanuele Pellegrini

Lentate, il centrodestra inaugura la nuova sede
Pubblicato:
Aggiornato:

Il centrodestra inaugura la nuova sede che ospiterà nelle prossime settimane di campagna elettorale la squadra del candidato sindaco Laura Ferrari, esponente di Forza Italia. All'appuntamento erano presenti anche il segretario provinciale della Lega Nord Emanuele Pellegrini e il vicepresidente di Regione Lombardia, l'azzurro Fabrizio Sala.

Ferrari: "Unione il punto di forza"

La nuova casa è uno spazio in comodato d'uso e unisce tutta la squadra del centrodestra, composta da "Forza Italia", "Lega Nord", "Fratelli d'Italia", "Pensionati" e dalla lista civica "Vivere Lentate". "Siamo una squadra molto unita - afferma Ferrari - Il nostro è un progetto forte, sono ottimista. Il nostro punto di forza è la voglia di stare insieme e collaborare". A sottolinearlo è anche Matteo Turconi Sormani, consigliere della Lega Nord lentatese: "C'è una condivisione totale su ogni punto. Lentate ha necessità di cambiare".

Lentate simbolo di un centrodestra unito

Per il vicepresidente Fabrizio Sala "L'esempio di Lentate deve essere portato in tutto il territorio provinciale e nazionale, per arrivare ad un centrodestra unito che possa risollevare l'Italia. In campo c'è un'ottima squadra". Concorde il segretario provinciale lumbard, Pellegrini: "Questa unione dev'essere un simbolo per altre realtà. Lentate è stato il primo paese a mostrare coesione nel centrodestra, simbolo di una squadra coesa".

Seguici sui nostri canali
Necrologie