Luigi Di Maio è arrivato poco prima delle 15 a Vimercate

LEGGI ANCHE: DI MAIO A COLLOQUIO CON SARTINI

LEGGI ANCHE: IL GIORNALE DI VIMERCATE “ATTAPIRA” DI MAIO

Luigi Di Maio a Vimercate

Il vicepresiente della Camera Luigi Di Maio è arrivato alle 15 a Vimercate per incontrare il sindaco Sartini e confrontarsi con l’Amministrazione comunale su alcuni temi di grande rilevanza per lo sviluppo della Città quali il prolungamento della metropolitana, crisi occupazionale, area vecchio ospedale e Piano di Governo del Territorio.

Poco prima di entrare in Comune Di Maio ha voluto ringraziare pubblicamente coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi per la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle.

La visita a Vimercate perchè…

“Sono qui per farmi raccontare le iniziative che l’Amministrazione comunale sta portando avanti sul territorio. Vimercate è un Comune dove si stanno facendo grossi sforzi per migliorare la qualità della vita dei cittadini e quindi merita tutto il nostro sostegno”. Queste le prime parole di Di Maio in relazione alla visita vimercatese.

Leggi anche:  "Ferragosto antispaccio", l'ufficio del sindaco si sposta nella stazione della droga

Il crollo demografico

Il vicepresidente della Camera ha poi voluto rimarcare il dato, reso noto oggi, sul continuo calo delle nascite in Italia ribadendo la necessità di imminenti riforme per perseguire l’obiettivo della crescita demografica del Paese. Le sue parole:

Il programma del Movimento

Infine due parole sul programma del Movimento 5 Stelle. Si parla di abbassamento delle tasse per le imprese, di assistenza alla famiglia e incentivi, di reddito di cittadinanza e di sviluppo tecnologico per le imprese e la pubblica amministrazione.

LEGGI ANCHE: DI MAIO A COLLOQUIO CON SARTINI

LEGGI ANCHE: IL GIORNALE DI VIMERCATE “ATTAPIRA” DI MAIO