Matteo Renzi ha salutato Lissone - TUTTI I VIDEO

Il segretario dem, dopo la visita al Museo d'Arte Contemporanea, ha incontrato i titolari dell'azienda artigiana "Frassoni"

Pubblicato:
Aggiornato:

Un ospite d'onore per inaugurare la segreteria di Giorgio Mercati. Il Partito democratico lissonese ha dunque salutato Matteo Renzi, giunto in città con il tour "Destinazione Italia".

Matteo Renzi contestato da Fratelli d'Italia

Fuori dalla stazione ferroviaria, ad "accogliere" il segretario del Pd, anche una delegazione di Fratelli d'Italia con il coordinatore provinciale Rosario Mancino e il referente Giovanni Camarda.

L'incontro al MaC di Lissone

Renzi, accompagnato dal sindaco Concetta Monguzzi e dai vertici del Pd brianzolo, ha poi incontrato il mondo delle scuole, dell'artigianato e dell'economia lissonesi.

Il preside dell'Ipsia "Meroni" Carmelo Catalano ha salutato l'arrivo dell'ex premier insieme a una delegazione di studenti. Durante il dibattito è intervenuto anche Roberto Galbiati, ex assessore e esponente della Confartigianato.

 

Matteo Renzi: la partenza

L'ex premier ha fatto poi visita al Museo d'Arte Contemporanea e incontrato i titolari dell'azienda "Frassoni" di via Cappuccina prima di risalire sul convoglio che lo ha portato a Cantù, in Provincia di Como.

L'intervento del segretario Giorgio Mercati

A fare gli "onori di casa", dunque, il segretario democratico lissonese Giorgio Mercati, fresco di nomina dopo il congresso che lo ha incoronato leader del circolo lissonese.

Il saluto di Elio Talarico

E' stato proprio il presidente del Consiglio comunale, Elio Talarico, ad accompagnare infine Matteo Renzi alla banchina del secondo binario della stazione cittadina dove è poi salito sul treno che lo ha portato a Cantù.

servizio a cura di Omar Porro

montaggio di Oscar Francioso

I dettagli sul Giornale di Monza in edicola da martedì 21 novembre.

DOPO SONDRIO, RENZI E’ NEL MERATESE

INIZIO MATTINATA A SONDRIO

IL FINALE DI GIORNATA A CANTU’



            
Seguici sui nostri canali
Necrologie