Mattinata di sondaggi per il Giornale di Vimercate

Molti i votanti che si sono avvicinati al banchetto in piazza Agorà.

Mattinata di sondaggi per il Giornale di Vimercate
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa mattina al mercato di Bernareggio abbiamo chiesto ai cittadini di rispondere al nostro sondaggio indicando il proprio candidato sindaco alle elezioni.

Il banchetto in piazza Agorà

Sono state due ore di sondaggi e di dialogo con i cittadini quelle di mercoledì mattina: con il nostro banchetto e un'urna abbiamo chiesto ai cittadini di Bernareggio di esprimere un voto per uno dei candidati sindaco che si presenteranno in paese alle prossime elezioni. Tre le possibilità di scelta: Emanuela Baio per "Vita nuova per Bernareggio e Villanova", Andrea Esposito per "Bernareggio per tutti"  e Fernando Vertemati per "Bernareggio bene comune". Una lotta a tre per cui abbiamo chiesto un'opinione a tutti i passanti.

L'esito del sondaggio

In totale i votanti in tutta la mattinata sono stati un centinaio i quali hanno potuto mettere una croce sul proprio candidato: un esito, quello del sondaggio che ha il solo scopo di illustrare l'intenzione di votio di una parte ridotta degli elettori bernareggesi, che verà pubblicato martedì prossimo sul Giornale di Vimercate. Presenti al mercato anche due dei tre sfidanti alle prossime elezioni: Andrea Esposito e Emanuela Baio che hanno, insieme agli altri candidati, continuato la loro campagna elettorale.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie