Nuova soddisfazione per il circolo concorezzese di "Fratelli d'Italia"

Laura Della Bosca nominata referente provinciale del Dipartimento tutela vittime della violenza.

Nuova soddisfazione per il circolo concorezzese di "Fratelli d'Italia"
Pubblicato:

Nuova soddisfazione per il circolo concorezzese di "Fratelli d'Italia". Laura Della Bosca è stata infatti nominata referente provinciale del Dipartimento tutela vittime della violenza.

L'annuncio nella giornata di martedì

L'annuncio è arrivato nella giornata di martedì. Il coordinatore nazionale del Dipartimento tutela vittime della violenza di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Cinzia Pellegrino, unitamente al coordinatore regionale Pia d'Andrea, hanno scelto la concorezzese Laura Della Bosca, anima e colonna della neonata sezione, come referente per la Provincia di Monza e Brianza.

"La scelta di Laura Della Bosca è stata suggerita dal costante operato sul territorio in ambito sociale nonché dalla spiccata sensibilità in relazione alle tematiche riguardanti le vittime della violenza".

Ovviamente soddisfatta la rappresentante concorezzese di "Fratelli d'Italia":

"Ringrazio il Partito per la fiducia accordatami. Mi adopererò con grande dedizione in favore dei diritti di chi è vittima di ogni tipo di atto di violenza".

Per la neonata sezione, guidata da Guglielmo De Giovanni, si tratta del secondo importante riconoscimento ottenuto in pochi giorni, dopo il premio consegnato dal coordinatore provinciale Rosario Mancino nel corso della convention "Aslan".

Seguici sui nostri canali
Necrologie