Parlare di Europa in vista del voto: a Monza Della Vedova e Pizzarotti

In città anche Patrizia Toia, eurodeputato del Partito democratico, per l'evento dell'associazione Città Persone

Parlare di Europa in vista del voto: a Monza Della Vedova e Pizzarotti
Pubblicato:

Una serata per parlare di Europa. Mercoledì 17 aprile a Monza arriveranno (tra gli altri) anche il segretario nazionale e ex sottosegretario agli Esteri Benedetto Della Vedova e il sindaco di Parma (leader di "Italia in Comune") Federico Pizzarotti.

Più Europa sbarca in Brianza

Due gli appuntamenti "europeisti" di mercoledì. Il primo, nella sala di via Castelfidardo 1 a Monza, vedrà l'assemblea fondativa del gruppo Più Europa Brianza. L'incontro, aperto al pubblico, sarà l'occasione per discutere di Europa, delle elezioni del 26 maggio prossimo e, soprattutto, di futuro.

L'appuntamento precede l'atteso incontro al quale parteciperanno il segretario Della Vedova e il sindaco Pizzarotti, primo cittadino di Parma e ex esponente del Movimento 5 Stelle.

Faccia a faccia al Binario 7

Sempre mercoledì, alle 21, l'associazione Città Persone ha poi in programma un appuntamento "a 12 stelle". Sul palco della sala del Teatro Binario 7 di piazza Castello saliranno, oltre a Della Vedova e Pizzarotti, anche l'eurodeputato del Partito democratico Patrizia Toia, Filippo Ghersini di Volt Italia e Paola Testori Coggi promotrice di "Per l'Italia con l'Europa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie