Referendum Lombardia i dati del caratese

Sono stati resi noti i risultati definitivi a livello comunale del Referendum sull’autonomia Ecco i dati di Carate e Giussano.

Referendum Lombardia i dati del caratese
Pubblicato:

Referendum Lombardia i risultati a Carate Brianza

Sono stati resi noti poco fa i risultati a livello provinciale e comunale del Referendum sull’autonomia – QUI PUOI LEGGERE I DATI A LIVELLO PROVINCIALE. I risultati sono definitivi. Ecco i dati definitivi di Carate e Giussano.

I dati comunali di Carate

A Carate Brianza hanno votato sì 5.940 persone - il 95,84% del totale degli elettori che si sono recati alle urne. Solo 218 i voti contrari e 40 le schede bianche. Hanno votato in totale 6.198 persone.

E a Giussano

A Giussano hanno votato per il sì 9.451. Solo 258 i voti contrari per un totale voti di 9.783.
"Uno dei migliori risultati d'affluenza in tutta la provincia di Monza e Brianza". Il Presidente Marco Citterio ha dichiarato che questo è il frutto dell'ottimo lavoro del Comitato Giussano per il Sì - Lombardia Autonoma, che tramite l'azione capillare di tutti i suoi componenti, che qui ringrazia sentitamente, è riuscito a stimolare i cittadini giussanesi verso questo importante voto per l'Autonomia del nostro territorio portando alle urne il 47,9% degli elettori; percentuale superiore all'affluenza dell'ultima elezione del sindaco Matteo Riva.
"Grazie quindi a tutti i giussanesi di tutti gli orientamenti politici che hanno espresso con il loro voto una netta affermazione del Sì dimostrando di voler bene al nostro comune".

Seguici sui nostri canali
Necrologie