Silvio Berlusconi stressato si ricarica a Casatenovo

Il tour de force in vista delle elezioni del 4 marzo ha avuto i suoi effetti sulla salute del Cavaliere.

Silvio Berlusconi stressato si ricarica a Casatenovo
Pubblicato:
Aggiornato:

Silvio Berlusconi stressato si ricarica a Casatenovo. La campagna elettorale si infiamma e il tour de force in vista delle elezioni del 4 marzo ha avuto i suoi effetti sulla salute del Cavaliere, 81 anni.

Silvio Berlusconi stressato a riposo nella villa di Rogoredo

Silvio Berlusconi venerdì sera sarebbe stato visitato dal suo medico di fiducia, il dottor Alberto Zangrillo di Missaglia. Il professionista, da sempre vicino al Cavaliere e da sempre attento alla sua salute, gli averebbe quindi consigliato uno stop. 48 ore di riposo “forzato”, lontano da liti, riunioni strategiche, interviste e salotti Tv. E dove trovare un po’ di relax se non nella casa della compagna? Negli ambienti vicino a Berlusconi assicurano che il posto preferito dal Cavaliere, ultimamente, sia proprio villa Giambelli a Rogoredo.

Villa Giambelli

Pare quindi che Berlusconi abbia trascorso un fine settimana blindato nella villa situata davanti alla chiesa di Casatenovo in via San Gaetano. Villa che è ormai la dimora abituale della compagna. Non è infatti un mistero Francesca Pascale abbia da tempo lasciato la villa di Arcore, scegliendo la tranquillità dell’ultimo “gioiello” del patrimonio immobiliare del Cavaliere. “Arcore è più un ufficio che una casa”, avrebbe infatti rivelato agli amici più stretti. A Rogoredo Berlusconi ha ricavato una sua oasi di relax. Un’oasi dove quindi avrebbe ricaricato le pile durante questo fine settimana. Magari seduto in poltrona a guardare le tribune elettorali.

Buca Alla Anninziata

Tra queste, ad esempio, la trasmissione di Rai 3 "Mezz’ora in più" condotta da Lucia Annunziata dove per altro il Cavaliere era atteso. “Silvio Berlusconi ci ha dato buca. D’altra parte se oggi non ricevi una buca da Berlusconi non sei nessuno”. Così la giornalista ieri ha sottolineato il forfait del Cavaliere aggiungendo però che “era perdonato perché le liste elettorale erano pronte” e sottolineando inoltre che il fondatore di Forza Italia sarà ospite nelle prossime settimane.

Leggi anche: Silvio Berlusconi in visita a sorpresa a Villa Sottocasa

Seguici sui nostri canali
Necrologie