Sulbiate, "Facciamoci in Quattro" non si presenterà alle elezioni

Daniela Mattavelli non si ricandiderà alla poltrona di primo cittadino

Sulbiate, "Facciamoci in Quattro" non si presenterà alle elezioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Ora è ufficiale: la civica di minoranza "Facciamoci in Quattro per Sulbiate " non si presenterà alle elezioni comunali del prossimo 11 giugno.

L'ufficialità in un breve comunicato stampa

Dunque il gruppo consigliare  che cinque anni fa ha sostenuto la candidatura a sindaco di Daniela Mattavelli non sarà della partita. A dire il vero questa eventualità girava in paese già da parecchie settimane ed era stato il Giornale di Vimercate a paventare per primo questo clamoroso epilogo.

Di seguito il testo integrale del comunicato stampa del gruppo firmato dal direttivo di "Facciamoci in Quattro per Sulbiate"

"Annunciamo che alle prossime elezioni amministrative il nostro simbolo non sarà presente sulla scheda elettorale per impossibilità a comporre la lista - si legge nel comunicato stampa che verrà anche affisso alle bacheche del gruppo sparse in paese - Ci scusiamo per questa assenza, ma la realtà è stata più forte della nostra volontà di presentarci. Continueremo, comunque, ad esistere come gruppo di cittadinanza e opinione. Ringraziamo la dottoressa Mattavelli per l'ottimo lavoro svolto in questi cinque anni di difficile opposizione consigliare. Ringraziamo gli elettori che nel 2012 ci hanno votato, accordandoci la loro fiducia e preferenza. A loro rivolgiamo un sincero saluto: non un addio, ma un arrivederci a tempi migliori...e a governanti migliori, perchè questo è ciò di cui ha bisogno il nostro paese".

Rodrigo Ferrario

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie