Zucchi chiede più bacheche alla Giunta arcorese

Missiva recapitata in Largo Vela e indirizzata al sindaco Rosalba Colombo

Zucchi chiede più bacheche alla Giunta arcorese
Pubblicato:
Nonostante l'età non più infantile, il consigliere di "ImmaginArcore" Carlo Zucchi, viste le imminenti festività natalizie,  ha scritto una lettera a Babbo Natale.
Ma il destinatario della missiva non è Santa Claus, ma, bensì, l'Amministrazione comunale arcorese.

Più bacheche pubbliche in città

Zucchi ha chiesto alla Giunta la possibilità di avere più bacheche pubbliche per poter esprimere il proprio pensiero politico.

Non è mancato anche un attacco pungente al Partito democratico, pubblicato sulla bacheca, questa volta virtuale, di Facebook.

"É bello sapere che le forze politiche ad Arcore hanno pari opportunità nell'informare i cittadini, che il sindaco, esponente del partito che dispone di queste due ampie vetrine, si sta prodigando da quasi due anni per consentire a tutte le forze politiche presenti in consiglio comunale di esprimere le proprie opinioni politiche attraverso una semplice, minuta ma decorosa bacheca - ha scritto Zucchi - É bello vedere che anche il partito democratico di Arcore ha tante cose da dire, che anche a loro lo spazio sembra non bastare mai per tutte le loro iniziative. É bello sapere che il partito di centrosinistra al governo di Arcore ha una sensibilità particolare per questi temi. É bello sapere che la letterina inviata tempo fa all'Assessore ai lavori pubblici, é arrivata a destinazione, non ci resta che continuare ad essere buoni fino a Natale".
Seguici sui nostri canali
Necrologie