In occasione della “Settimana della Donna” organizzata da Synlab Cam di Monza, dall’8 al 12 ottobre, si terranno incontri per il pubblico femminile.

Appuntamenti in rosa 

Un programma coinvolgente e ricco di appuntamenti quello al via da lunedì nella sede monzese di Synlab Cam. Mercoledì 10 all’interno dell’Auditorium di viale Elvezia si terrà il convegno “Donna, Medicina di Genere e Salute”, aperto liberamente al pubblico e condotto da un gruppo di relatori di riconosciuta professionalità e competenza, che affronterà il tema della Medicina di Genere. Il convegno inizierà alle ore 19:45 e verrà introdotto da Carlo Maria Teruzzi – Presidente OMCeO MB Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri Monza e Brianza. In occasione di questa settimana in rosa, Synab CAM Monza propone un altro “appuntamento speciale” per il pubblico femminile: giovedì 11 ottobre verrà inaugurata la stagione dei tanto attesi Tè della salute, con un incontro titolato “Le età della Donna”. Il team di specialisti Ginecologi del CAMLei discuterà con le pazienti di pubertà, gravidanza, sessualità, menopausa e tumori femminili: un vero e proprio viaggio nel mondo della Donna.

Per non perdere nessuno degli appuntamenti della Settimana della Donna vi invitiamo a visitare il sito.

Leggi anche:  Come preparare i cani all’inverno

Oltre ai convegni, la settimana in rosa sarà caratterizzata anche da un fitto calendario di open day e dalla presenza, all’interno della hall di viale Elvezia, di Cesvi Onlus che permetterà ai pazienti di conoscere le attività portate avanti dalla Onlus in Sudafrica e India, a favore di donne vittime di violenza e bambine.