Blancpain GT Series Endurance Cup: ancora un weekend di adrenalina in Autodromo. Il Monza Eni Circuit si prepara ad accogliere migliaia di spettatori.

Blancpain GT Series Endurance Cup in Autodromo

Ancora un weekend di adrenalina all’Autodromo di Monza con il Blancpain GT Series Endurance Cup. Quarantanove Gran Turismo di dieci differenti marchi affrontare insieme la Prima Variante del Monza Eni Circuit.

Il momento clou della manifestazione sarà ovviamente domani, domenica 14 aprile, quando si correrà la prima gara endurance della maggiore serie GT europea. Il Monza Eni Circuit si prepara quindi ad accogliere migliaia di spettatori che assisteranno ad una emozionante competizione di tre ore.

FerrariLamborghiniPorscheAston MartinBentley sono solo alcuni dei marchi più prestigiosi che si contenderanno la vittoria per poter alzare dal famoso podio sospeso sulla pista di Monza il trofeo della Blancpain GT Series.

Sul tracciato correranno anche le serie di supporto GT4 European SeriesBlancpain GT Sports Club e le monoposto della Formula Renault Eurocup.

Leggi anche:  Saugella Monza travolta da Conegliano

Le serie che correranno nel weekend:

  • Blancpain GT Series
  • GT4 European Series
  • Blancpain GT Sports Club
  • Formula Renault Eurocup

Informazioni e biglietti

I biglietti sono acquistabili online in prevendita:

Ecco alcuni scatti delle prove di questa mattina dal nostro inviato in Autodromo Giancarlo Favaro