Con Jefferson è Monza do Brasil

Calcio serie C - Dopo Reginaldo un nuovo attaccante sudamericano

Con Jefferson è Monza do Brasil
Pubblicato:

Il Monza ha ufficializzato l'ingaggio del brasiliano Jefferson Siqueira.

Matrice verde-oro

L'attaccante brasiliano arriva in Brianza dopo la positiva esperienza con la Viterbese, sempre in serie C (11 gol in un campionato e mezzo). In precedenza Jefferson, classe 1988, aveva vestito le maglie anche di Fiorentina, Frosinone, Cassino, Eupen (serie A belga), Latina, Livorno, Casertana e Taranto. A Monzello troverà il connazionale Reginaldo, che era stato uno dei primi movimenti di mercato dell'estate biancorossa. Mercato che ha visto, nelle ultime ore, anche la risoluzione del contratto che legava il Monza e Giuseppe Ponsat.

Sulla via del recupero

Durante la scorsa stagione a Viterbo Jefferson ha subìto un duro infortunio a un braccio. L'attaccante però è sulla via del recupero, come fa sapere proprio il Monza: "Sarà completamente disponibile a settembre. Nel frattempo però si sta già allenando con la squadra biancorossa e ha firmato con il club un contratto biennale".

Tempo per rimettersi ce n'è...

Già, perché dopo l'Assemblea di Lega di giovedì, la serie C ha deciso di "congelare" l'inizio delle sue attività di campionato. Non ci sono neppure i gironi, al momento, e non ci saranno per un po', visto quanto stabilito dall'organismo diretto da Gabriele Gravina. Raggruppamenti e calendari verranno infatti pubblicati sabato 8 settembre, il via al campionato si avrà nel fine settimana seguente.

Seguici sui nostri canali
Necrologie