Coppa Italia Serie C, la finale in diretta live

Viterbese-Monza raccontata dallo Stadio Rocchi. Fischio d'inizio alle ore 17.45

Coppa Italia Serie C, la finale in diretta live
Pubblicato:
Aggiornato:

Coppa Italia Serie C, la finale in diretta live. Viterbese-Monza per i padroni di casa è la partita dell'anno e, non a caso, alle 17.45 dell'8 maggio, lo Stadio Rocchi di Viterbo sarà sold out. Il clima per i biancorossi sarà sicuramente arroventato, ma i ragazzi di Brocchi hanno l'esperienza giusta per affrontare anche questa prova. In palio c'è molto di più  della Coppa Italia di Serie C, in palio c'è l'accesso diretto alla fase nazionale dei play-off per la promozione in Serie B. In un pomeriggio tanto importante ci saremo anche noi del Giornale di Monza per raccontarvi la partita in diretta riportando anche i commenti dei protagonisti dalla sala stampa.

Coppa Italia Serie C, il Monza a caccia del primo trofeo dell'era Berlusconi

Sarà una partita di svolta non solo per la Viterbese, ma anche per il Monza. Dovesse finire con un pareggio o con una vittoria per i brianzoli (che all'andata hanno vinto per 2 a 1 al Brianteo), mister Brocchi e i suoi ragazzi passerebbero alla storia per aver regalato a Berlusconi e Galliani il primo trofeo importante da quando sono alla guida della società, mentre quest'ultima e i suoi tifosi avrebbero la possibilità di celebrare la quinta Coppa Italia di Serie C, in otto finali disputate.

Stadio Rocchi sold out

Saranno più di 5.500 gli spettatori assiepati in tribuna e, ci fosse stata più capienza, sarebbero stati anche di più. Dalla Brianza scenderanno nel Lazio circa 150 tifosi, non pochi considerando la distanza, il giorno e l'ora in cui si disputerà questa partita. Una finale che si preannuncia al cardiopalma, da seguire tutta d'un fiato. Arbitrerà l'incontro il signor Giovanni Ayroldi di Molfetta coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Perrotti Campobasso e Thomas Ruggieri di Pescara. Stay Tuned!

Seguici sui nostri canali
Necrologie