Corrincrea, debutto sotto la pioggia per 661 atleti FOTO

Ottimo successo, nonostante la pioggia, per la prima edizione della corsa brugherese.

Corrincrea, debutto sotto la pioggia per 661 atleti FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

La pioggia non ha fermato la voglia di atletica leggera. E a Brugherio si sono presentati in 661 per partecipare alla prima edizione del CorrIncrea, corsa campestre regionale organizzata dalle Associazioni sportive dilettantistiche G.S.A. Brugherio, Lega Ciclistica Brugherio 2, Vampiro e Pol. San Marco disputatasi ieri, domenica 17 novembre 2019.

Corrincrea, debutto sotto la pioggia

La manifestazione patrocinata dal Comune di Brugherio e riservata ai tesserati Fidal e CSI Milano ha visto una grande partecipazione sui diversi percorsi riservati alle categorie Esordienti, Ragazzi, Cadetti, Assoluti e Master che correvano percorsi da 400, 800, 1000, 2000 metri per le categorie Giovanili e da 4km e 6km per le . Over 16 in un panorama mozzafiato come quello di Parco Increa che nemmeno il maltempo ha rovinato.

Al seguente link i risultati https://www.fidal-lombardia.it/ris/6402.1.htm. Per gli atleti di casa ottimo terzo posto assoluto per la Juniores Daniela Mondonico (Team-A G.S.A. Brugherio). In gara anche diversi atleti di caratura nazionale tra gli over 16.
“Siamo soddisfatti, possiamo migliorare ancora dei particolari ma come prima edizione possiamo dire che l’operazione è riuscita! Siamo già carichi per preparare al meglio la seconda edizione”, hanno commentato gli organizzatori.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali
Necrologie