Doppio argento tricolore per Pusateri

Il ciclista monzese è stato grande protagonista dei Nazionali paralimpici

Doppio argento tricolore per Pusateri
Pubblicato:

Andrea Pusateri è due volte d'argento. Il ciclista monzese è stato grande protagonista dei Campionati italiani su strada di ciclismo paralimpico che si sono svolti nello scorso fine settimana in Piemonte, nella provincia di Ivrea. Nella categoria C1, infatti, Pusateri ha saputo concludere al secondo posto sia la prova a cronometro che quella in linea.

Dietro solo all'imprendibile Masini

In entrambe le gare, il portacolori del Team Isolmant ha battagliato per il primo gradino del podio e per la conseguente maglia tricolore. Sulla sua strada, però, ha trovato un Giancarlo Masini imprendibile: l'atleta di Castiglione delle Stiviere ha firmato la sua doppietta tricolore, ma quanto fatto dal monzese di origini friulane nell'ambito dell'appuntamento più importante del calendario italiano è sicuramente di alto livello.

Ora per Pusateri c'è la Coppa del Mondo

Da venerdì Andrea Pusateri affronterà la terza prova stagionale di Coppa del Mondo. Il monzese difenderà i colori azzurri ad Emmen, in Olanda, salendo in sella per disputare, anche in questo caso, sia la cronometro che la prova in linea di categoria. Un grande appuntamento per continuare a raccogliere preziose soddisfazioni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie