Ecco la prima gioia per l'Hockey Monza

Serie A1 - Rotto il ghiaccio con la vittoria per 4-2 sul Thiene

Ecco la prima gioia per l'Hockey Monza
Pubblicato:

Il TeamServiceCar Hockey Monza raccoglie i primi punti della sua stagione.

Thiene non resiste

Il PalaRovagnati martedì sera ha fatto da teatro alla partita fra Hrc e Thiene, spostata per via degli impegni europei della squadra brianzola. La vittoria è andata al Monza, che ha così tolto lo zero dalla casella dei punti in classifica. 4-2 il risultato finale di una partita che ha visto i ragazzi di Tommaso Colamaria sempre avanti, dopo il vantaggio iniziale di Matteo Zucchetti.

Bella prova

Dopo l'1-0, sono arrivate le segnature di Marc Ollè e Davide Nadini. Nella ripresa i vicentini hanno provato a rifarsi sotto, ma la doppietta di Nadini ha fondamentalmente chiuso i conti, confezionando così la prima vittoria stagionale dei biancorossoblù, che giusto tre giorni prima avevano ben figurato a Lisbona, nell'esordio in Eurolega (sconfitta 3-1 ma grande prestazione per il gruppo monzese).

La situazione

La classifica del campionato di serie A1 dopo 3 giornate. Trissino 9, Amatori Lodi, Valdagno e Sarzana 7, Follonica e Scandiano 6, Breganze 5, Forte dei Marmi e Monza 3, Vercelli 1, Viareggio, Bassano, Sandrigo e Thiene 0 (Follonica, Viareggio, Sandrigo e Forte dei Marmi una partita in meno). Sabato l'Hockey Monza sarà di scena in Versilia, sulla pista del Forte dei Marmi.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie