Eros Ramazzotti fa gli auguri al baby pilota di Cesano Maderno - IL VIDEO

Il piccolo Edo, che è tesserato al moto club di Biassono e ha una pagina Facebook (Edo#31) gestita dal suo papà, è una giovanissima promessa delle due ruote.

Pubblicato:
Aggiornato:

A sorpresa per i suoi 7 anni Edoardo Savino, baby pilota di Cascina Gaeta di Cesano Maderno, ha ricevuto gli auguri di Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti fa gli auguri al baby pilota di Cesano Maderno

A 7 anni è già un campione. E' Edoardo Savino, baby pilota di Cascina Gaeta di Cesano Maderno, che pochi giorni fa ha spento le sue sette candeline ricevendo sulla sua pagina Facebook, seguitissima dagli appassionati delle due ruote, anche gli auguri del noto cantante Eros Ramazzotti. Ecco il video 

Il piccolo Edo, che è tesserato al moto club di Biassono e ha una pagina Facebook (Edo#31) gestita dal suo papà, è una giovanissima promessa delle due ruote.

Il Campionato

E ha festeggiato il suo compleanno nel modo migliore: è infatti primo in classifica a pari merito con un altro bambino nel Campionato interregionale MLK Asi di Mini moto. Un risultato ottenuto grazie anche al secondo dell'ultima gara disputata il weekend scorso sul circuito di Codogno (Lodi).

E ora si prepara ad un altro fine settimana avvincente: venerdì infatti partirà con papà alla volta della Spagna dove correrà con la Ohvale 110 automatica e disputerà tre manche a Campillos, Malaga.

In bocca al lupo campione!

WhatsApp Image 2018-04-04 at 17.38.05
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2018-04-04 at 17.38.32
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2018-04-04 at 17.44.49
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie