Giorni vincenti per il Tennis Desio

Ottimi risultati per i giovani e per le squadre di Coppa Lombardia

Giorni vincenti per il Tennis Desio
Pubblicato:

Tante gioie in casa Tennis Desio nel recente fine settimana.

Fit Junior Program

Il sodalizio desiano ha partecipato in forze, sui campi del Tennis Seregno alla Porada, alla prima tappa provinciale del Fit Junior Program. Sono arrivate ben quattro vittorie, oltre a un secondo posto, per i giovani brianzoli.  Nel dettaglio, Gianluca Radice ha vinto il tabellone per la categoria Orange, mentre nel tabellone Super Orange maschile si sono imposto i desiani Lorenzo Franzini e, nel tabellone femminile, Alice Cestrone. Per la categoria Green successo per Matilde Radice, mentre Alessandro Aldeghi si classifica al secondo posto nella categoria Super Green.

Coppa Lombardia: bene gli uomini...

Grande successo per la squadra maschile del Tennis Desio che milita nella fascia B della coppa Lombardia. Sui campi del centro sportivo comunale il gruppo capitanato dal tecnico nazionale Massimo Zaletto ha battuto il Tc Milago per 3-0. Il primo singolare è stato vinto dal giovane Emanuele Orsi per 7-5 6-2, mentre il secondo è stato vinto da Davide Melotto per 6-2 6-4. Bene anche il doppio vinto da Melotto/Orsi per 6-4 6-4. Domenica i desiani giocheranno la semifinale sul campo dei colleghi di Lainate.

... e anche le donne!

Ottimo risultato per la squadra di C femminile, capitanata da Samuele Cattaneo. Sempre sui campi in casa del centro sportivo le desiane hanno battuto, in semifinale, il Ct Giussano, aggiudicandosi l’accesso alla finale regionale, che si giocherà domenica contro il Tc Sarnico. Nel primo singolare Alessandra Meroni vince per 6-3 6-1, mentre nel secondo Valeria Borgato vince per 4-6 6-1 7-3. Nel doppio le giovani Daniela Valsecchi e Laura Sala si impongono per 6-4 6-4.

Seguici sui nostri canali
Necrologie