Hockey Monza ancora vincente

Serie A1 - Quinto successo in campionato per i biancorossoblù

Hockey Monza ancora vincente
Pubblicato:

Hockey Monza vittorioso nel recupero della nona giornata di serie A1.

Successo prezioso

I biancorossoblù erano impegnati a Scandiano, sulla pista di una squadra a loro appaiata in classifica alla vigilia. Ebbene i ragazzi di Tommaso Colamaria sono riusciti a ottenere bottino pieno, superando di misura la formazione emiliana. Monza si è portata sullo 0-2 con Martinez e Zucchetti, poi le formazioni sono andate al riposo sull'1-2. Il botta e risposta è proseguito nella seconda frazione, con la squadra brianzola che è riuscita a imporsi 4-5: a segno ancora Zucchetti e Martinez, che ha chiuso la sua serata con tre reti all'attivo.

Periodo d'oro

Grande momento per la TeamServiceCar, che ha ottenuto due vittorie su 3 partite in Eurolega e che ora è a tutti gli effetti nei piani alti della classifica del massimo campionato nazionale. Julian Martinez (che con i gol di Scandiano è arrivato a quota 50 centri in maglia monzese) e compagni si sono rapidamente messi alle spalle l'andatura incerta di inizio stagione. E l'impressione è che l'Hockey Monza non abbia ancora finito il suo processo di crescita.

Il punto sul campionato

I brianzoli torneranno in pista sabato sera, al PalaRovagnati di Biassono. Avversari di turno saranno i toscani del Cgc Viareggio, squadra di grande tradizione e di notevoli potenzialità. La classifica di A1 dopo 9 giornate: Amatori Lodi 21, Valdagno e Forte dei Marmi 20, Sarzana 19, Follonica 18, Monza 16, Breganze 14, Scandiano 13, Viareggio 12, Trissino 11, Amatori Vercelli 8, Bassano 6, Sandrigo 1, Thiene 0.

Sul Giornale di Monza in edicola e disponibile on line per tutta la settimana ampio spazio dedicato al TeamServiceCar Hockey Monza e in particolare alla vittoria europea di Montreux dello scorso sabato.

Seguici sui nostri canali
Necrologie