Soli per la panchina Gi Group Monza

Pallavolo - Per il Saugella Monza un grande colpo dal mercato

Soli per la panchina Gi Group Monza
Pubblicato:

Fabio Soli è il nuovo allenatore della Gi Group Monza per la stagione 2018/19.

Dalla Romagna

Nelle ultime due stagioni il nuovo tecnico dell'ammiraglia Vero Volley è stato sulla panchina di Ravenna. Proprio con la formazione romagnola qualche settimana fa ha conquistato la Challenge Cup 2018. Sarà peraltro proprio questa la competizione europea che vedrà protagonista la squadra monzese nella prossima stagione.

Le prime parole

"L’avventura qui a Monza inizia con il massimo entusiasmo visto che la squadra che la società sta allestendo è composto da grandi giovani talenti", ha detto Soli. "Ho scelto la Gi Group perché parlando con il presidente Alessandra Marzari, che tengo a ringraziare per questa splendida opportunità, ho incontrato la possibilità di crescere e migliorare non solo dal punto di vista pallavolistico. Il Consorzio Vero Volley è una realtà impegnata in progetti con le università, scientifici e tante attività alle quali un allenatore giovane come me avrà la possibilità di attingere".

Casa Saugella

Pallavolo Vero Volley Rachael Adams
Rachael Adams, nuovo arrivo per il Saugella

Impazza il mercato per la realtà femminile monzese. Vero Volley ha infatti annunciato l'ingaggio della statunitense Rachael Adams. La centrale, proveniente dalla squadra turca dell’Eczacibasi Istanbul, è quindi pronta a fare ritorno nell'A1 femminile, dopo le due annate sportive vissute con la casacca di Conegliano (dal 2014 al 2016). Nazionale statunitense, è stata miglior centrale al World Grand Prix 2017 e della Champions League 2017.  Adams è ora aggregata alla sua rappresentativa con cui disputerà la Volleyball Nations League e, successivamente, i Mondiali che si disputeranno in Giappone in autunno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie