Inizia l'avventura dell'Hockey Monza

Presentata ufficialmente la formazione targata TeamServiceCar

Inizia l'avventura dell'Hockey Monza
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Hockey Monza 2018/19 è stato ufficialmente varato.

Crescita continua

La squadra del presidente Andrea Brambilla, ancora in pista con la denominazione TeamServiceCar, sta per affrontare una stagione fondamentale nell'ambito della sua crescita. Oltre al campionato di serie A1 infatti i biancorossoblù saranno di scena anche in Eurolega, la massima competizione europea per club.

Patrimonio brianzolo

Alla presentazione di venerdì presenti tre sindaci, visto che l'Hockey Monza ha radici in tre diversi comuni. Oltre al primo cittadino del capoluogo Dario Allevi erano infatti presenti il sindaco di Concorezzo (dove ha sede lo sponsor principale della squadra), Riccardo Borgonovo, e quello di Biassono, Luciano Casiraghi. Quest'ultimo è il comune dove è situato il PalaRovagnati, che sarà di nuovo la casa della squadra brianzola, sia in campionato che in coppa.

Tre novità

Alla corte del confermatissimo allenatore Tommaso Colamaria tanti giovani, che formano un collettivo di bellissime speranze. Rispetto alla scorsa stagione sono arrivati il giovane portiere Lorenzo Uboldi, il talento Davide Nadini e il promettente catalano Pol Franci. Per loro e per i loro compagni l'esordio ufficiale è in programma per sabato 6 ottobre, quando la squadra brianzola sarà a Follonica per la prima giornata del campionato di serie A1.

Sul Giornale di Monza in edicola e disponibile on line da martedì ampio servizio dedicato alla presentazione del TeamServiceCar e alla stagione di hockey su pista che sta per iniziare.

Qui il calendario completo del campionato di serie A1 di hockey su pista.

Seguici sui nostri canali
Necrologie