La Tritium è tornata tra i grandi

Terza promozione consecutiva per gli abduani, che approdano in serie D.

La Tritium è tornata tra i grandi
Pubblicato:
Aggiornato:

La Tritium torna tra i grandi. Terza promozione consecutiva per gli abduani, che ieri, domenica 9 giugno 2019, hanno festeggiato la promozione in serie D.

Trionfo Tritium

Cinque anni sono passati dal doloroso fallimento dei biancoazzurri. In tre anni poi, è arrivata la miracolosa risalita, dalla Prima categoria alla Promozione, all’Eccellenza ed infine è arrivata l’agognata Serie D. Nonostante il Ko contro l’Edmondo Brian, i trezzesi, forti della vittoria nella gara d’andata, hanno comunque festeggiato il salto di categoria.

Presidente euforico

“Abbiamo scritto un pezzo di storia indelebile e non immaginabile tre anni fa. Quello che abbiamo fatto è leggenda – ha detto il presidente Yuri Camoni al sito tuttotritiumgiana.com – Lo avevo sempre detto e mi guardavano come un marziano: abbiamo conquistato tre promozioni consecutive. Sono orgoglioso della Tritium: i ragazzi sono un gruppo fantastico e meritano tutto questo. Il merito va ai giocatori, al direttore sportivo Gianluca Leo e allo  staff tecnico. Sono felicissimo. Andiamo avanti e godiamoci il meritato riposo. Siamo proiettati al
futuro: siamo dei vincenti e vogliamo vincere”.

A festeggiare con la squadra anche il neo  sindaco Silvana Centurelli, presente allo stadio con tanto di  maglietta celebrativa per la promozione.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie