Le piccole atlete di Artisticainsieme protagoniste a Cornate d'Adda

Una giornata trionfale per la società carnatese.

Le piccole atlete di Artisticainsieme protagoniste a Cornate d'Adda
Pubblicato:
Vittorie e grande soddisfazione quest'anno per i risultati ottenuti dalle atlete di Artisticainsieme al trofeo intersocietario di Ginnastica artistica a Cornate d'Adda.

La gara di Cornate

Per la prima volta la società sportiva di Carnate ha partecipato alla gara con il gruppo dei più piccoli che hanno dai 3 ai 5 anni. Esordio con un quarto posto di Micol Fogli nella categoria pulcini 3 anni.
Per la categoria orsetti dei 4 e 5 anni è un inaspettato 1 posto per Beatrice Lavezzi e un 3 posto di Matilde Targa. Quinto posto per Anika Scrima e altre 2 atlete in fascia oro: Lucia Cereda e Daria Iordache.

Soddisfazione anche per i maschi

Anche i due maschietti di 4 e 5 anni conquistano un 5 posto con Samuele Riva e un 6 posto con Pietro Riva. La gara prosegue poi con la categoria 2 fascia 3 livello dove Veronica Bobbiese si aggiudica un ottimo 3 posto. Grande soddisfazione anche nella categoria 1 livello giovanissime dove Alesia Buju si aggiudica il 9 posto e il 1 posto per il miglior corpo libero.

Le gare di categoria 1

Nella categoria 1 livello allieve si sono piazzate ben 5 atlete, su 87 partecipanti, nelle prime 10 posizioni: 10° Giulia Buzzetti, 9° Ilaria Cella 1 al mini trampolino, 5° posto per Gaia LLautung Garzon, 4° posto per Alice Motta e un super 2° posto di Carlotta Beretta.
La gara si è conclusa con il primo livello juniores dove si sono classificate tutte e 6 le atlete nei primi 10 posti su 33 partecipanti. 10° posto per Francesca Cella, 7° posto per Gabriella Di Cuia, 4° posto per Giulia Panzeri. 5° posto per Aurora Santambrogio e un super 2° posto per Altea Mereu e 1° posto per Giorgia Farioli.
Grande soddisfazione per le istruttrici Giussani Federica, Crippa Alice, Gervasoni Francesca, Rovati Chiara e Cigognetti Aurora .
Seguici sui nostri canali
Necrologie