Lesmo: riparte la stagione calcistica del "Gso"

Il campionato è iniziato domenica scorsa con una sconfitta per 4 a 3 contro l'oratorio San Carlo di Nova Milanese

Lesmo: riparte la stagione calcistica del "Gso"
Pubblicato:
Aggiornato:

E' ripartita domenica, con una sconfitta per 4 a 3 contro l'oratorio San Carlo di Nova Milanese, il campionato Csi, categoria Open "B" del Gso Lesmo.

Gli uomini di Gianni Ferreri, nonostante l'inferiorità numerica patita per gran parte della partita, hanno tenuto testa agli avversari fino all'ultimo minuto. I tre goal lesmesi sono stati messi a segno da Diego Lissoni, Mirko Ferrreri e Stefano Motta.

Ecco la rosa completa

A difendere la porta, durante la stagione 2017/2018 ci penserà Matteo Cocchiglia. In difesa troviamo Francesco Teruzzi, Mattia Rivolta, Matteo Malagò, Lorenzo Milani, Fabio Perego, Fabio Beretta e Luca Colombo.

Ampia anche la schiera di centrocampisti formata da  Stefano Motta, Stefano Gonnella, Manuel Ippolito, Yuri Ippolito, Riccardo Sorbello, Nicolò Berti e Roberto Cantù.

Infine il compito di buttare la palla in rete spetterà principalmente a Diego Lissoni, Mirko Ferreri, Andrea Ciardiello e Simone Teruzzi.

Oltre al mister Gianni Ferreri, la rosa è composta dal presidente del sodalizio oratoriano Gigi Fondaci e dal team manager Giancarlo Teruzzi.

Domenica impegnativa trasferta a Milano

Gli uomini di Ferreri domenica saranno impegnati a Milano contro la squadra dell'oratorio Leone Magno.

Un test importante che servirà alla squadra per riscattare la bruciante sconfitta di domenica e rilanciarsi in campionato.

L'obiettivo del Gso è sicuramente quello di arrivare, a fine stagione, in vetta alla classifica.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie