Luciano Pedullà rimane a Monza

Pallavolo - Nessun cambio di guida tecnica per il Saugella.

Luciano Pedullà rimane a Monza
Pubblicato:

Luciano Pedullà resta sulla panchina del Saugella Monza.

Periodo difficile

L'allenatore della squadra brianzola, impegnata nel campionato di serie A1 femminile, ha vissuto un momento complicato. Ai recenti risultati negativi in campionato della squadra aveva fatto seguito anche un incidente stradale, occorsogli dopo la partita che Monza aveva giocato,  e perso, contro Pesaro mercoledì scorso. Luciano Pedullà era quindi rimasto lontano dal campo sia per gli allenamenti che hanno preceduto la sfida con Filottrano che per la partita stessa, giocata domenica pomeriggio.

Non solo l'incidente...

Monza, guidata in panchina dal vice di Pedullà, Fabio Parazzoli, ha poi vinto contro Filottrano, rischiarando così la sua situazione di classifica. Fra le due partite contro le squadre marchigiane però lo stesso Pedullà aveva presentato le sue dimissioni da capo allenatore del Saugella. Il Vero Volley di Alessandra Marzari ha dato qualche giorno al tecnico piemontese per poterci ripensare, cosa che poi è successa. Nessun cambio di allenatore, quindi, per l'ammiraglia del settore femminile del consorzio monzese.

Il campionato

Ieri, martedì, Pedullà ha regolarmente diretto l'allenamento del Saugella alla Candy Arena. La squadra monzese si avvicina quindi senza scossoni alla partita casalinga di domenica, che la vedrà opposta alla capolista Igor Gorgonzola Novara (inizio alle 17). La classifica dopo otto giornate di campionato.  Novara 22,  Conegliano 21,  Scandicci 20, Busto Arsizio 18, Pesaro 13, Modena 13, Saugella Monza 10, Casalmaggiore 8,  Legnano e Firenze 7, Filottrano 3, Bergamo 2.

Seguici sui nostri canali
Necrologie