Meda vicinissimo alla Promozione

Calcio Prima categoria - I bianconeri sono in finale playoff

Meda vicinissimo alla Promozione
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Meda vince il doppio confronto con il Cologno e avvicina la Promozione.

Sconfitta indolore

Mercoledì sera i bianconeri hanno fatto visita al Cologno per la partita di ritorno del terzo turno playoff di Prima categoria. Il risultato finale è stato di 1-0 per i gialloverdi di casa, la gioia è stata invece per i brianzoli. All'andata infatti il Meda si era imposto con il punteggio di 3-0. Così il doppio confronto ha premiato la squadra di Giovanni Cairoli.

UItimo scoglio

Di fronte al Meda ora c'è la doppia sfida finale del tabellone playoff. I bianconeri scenderanno in campo domenica contro i bresciani del Castrezzato, che nel turno appena archiviato hanno avuto ragione del Locate. La partita di ritorno è prevista per domenica 3 giugno. La squadra vincitrice sarà certa del passaggio in Promozione, mentre la perdente dovrà aspettare i ripescaggi estivi.

Stagione emozionante

Il Meda è arrivato ai playoff dopo un duello entusiasmante con la Vis Nova Giussano. La squadra di Cairoli aveva visto sfumare il primo posto, e la conseguente promozione diretta, negli ultimi scampoli del campionato. Da lì è cominciata la cavalcata playoff. I brianzoli hanno saltato il primo turno e superato il Cabiate prima e il Cologno poi. Ma le emozioni non sono ancora finite.

Sul Giornale di Seregno in edicola e disponibile on line da martedì 29 maggio ampio approfondimento dedicato alle partite del Meda, con servizio dal campo per la sfida di domenica con il Castrezzato.

Seguici sui nostri canali
Necrologie