Il Meda vince il doppio confronto con il Cologno e avvicina la Promozione.

Sconfitta indolore

Mercoledì sera i bianconeri hanno fatto visita al Cologno per la partita di ritorno del terzo turno playoff di Prima categoria. Il risultato finale è stato di 1-0 per i gialloverdi di casa, la gioia è stata invece per i brianzoli. All’andata infatti il Meda si era imposto con il punteggio di 3-0. Così il doppio confronto ha premiato la squadra di Giovanni Cairoli.

UItimo scoglio

Di fronte al Meda ora c’è la doppia sfida finale del tabellone playoff. I bianconeri scenderanno in campo domenica contro i bresciani del Castrezzato, che nel turno appena archiviato hanno avuto ragione del Locate. La partita di ritorno è prevista per domenica 3 giugno. La squadra vincitrice sarà certa del passaggio in Promozione, mentre la perdente dovrà aspettare i ripescaggi estivi.

Stagione emozionante

Il Meda è arrivato ai playoff dopo un duello entusiasmante con la Vis Nova Giussano. La squadra di Cairoli aveva visto sfumare il primo posto, e la conseguente promozione diretta, negli ultimi scampoli del campionato. Da lì è cominciata la cavalcata playoff. I brianzoli hanno saltato il primo turno e superato il Cabiate prima e il Cologno poi. Ma le emozioni non sono ancora finite.

Leggi anche:  Trezzo Mondiale Juniores canottaggio Laura Pagnoncelli vince la finale B

Sul Giornale di Seregno in edicola e disponibile on line da martedì 29 maggio ampio approfondimento dedicato alle partite del Meda, con servizio dal campo per la sfida di domenica con il Castrezzato.