Il Monza 1912 si presenta alla città

Calcio - Grande entusiasmo in piazza Trento e Trieste

Il Monza 1912 si presenta alla città
Pubblicato:

In vista dell'inizio del campionato il Monza 1912 ha salutato la città.

Applausi in piazza

Giovedì i calciatori biancorossi sono scesi in piazza per presentarsi ai loro tifosi. I giocatori sono sfilati sul palco di Monzafuorigp, dove sono stati presentati uno per uno. Dopo le partite di Coppa Italia, per il Monza si è trattato dei primi applausi della stagione. Per le partite di campionato, invece, c'è ancora da attendere.

Costante attesa

Con settembre alle porte infatti il Monza 1912 non conosce ancora le sue avversarie di campionato. Ci sarà da aspettare la fine della prossima settimana, momento in cui la serie C ufficializzerà la composizione dei gironi e, contestualmente, i calendari. L'unica certezza attualmente è che il campionato inizierà nel fine settimana del 16 settembre.

La festa

Nel frattempo, quindi, spazio ad amichevoli e presentazioni. Giovedì erano presenti il presidente del Monza 1912, Nicola Colombo. Con lui sul palco anche il sindaco Dario Allevi. Tanti i tifosi biancorossi presenti e numerosi i semplici curiosi che si sono trattenuti in piazza Trento e Trieste. Durante la presentazione è stato ricordato anche lo storico tifoso del Monza Angelo Scotti, scomparso da poche settimane.

Sul Giornale di Monza in edicola e disponibile on line da martedì 4 settembre ampio spazio dedicato alla marcia di avvicinamento del Monza 1912 al campionato di serie C.

Seguici sui nostri canali
Necrologie