Monza calcio lancia una vetrina virtuale tutta nuova.

Monza calcio 2.0

Eccolo, il sito, appena “acceso”:

Il presidente Nicola Colombo ha appena aperto le danze: è iniziata la presentazione del nuovo sito Web del Monza 1912 al Theatro di Verano Brianza. Un’occasione per lanciare la nuova veste digitale della società biancorossa, ma anche per lanciare una serie di innovativi progetti.

Parterre de roi

Insieme al presidente del Monza calcio, l’assessore allo Sport del Comune di Monza Andrea Arbizzoni e i curatori del progetto Web, in attesa dello “switch on” fissato per le 19.45.

Presente anche Federico Smanio, responsabile area digital e relazioni con i tifosi della Serie B, che perfettamente a tema ha spiegato anche il rinnovato sito Internet della Lega: “Mettere al centro i tifosi: è la fan experience, ma serve una relazione diretta, facendo partecipi i nostri sostenitori. Anche monitorando i big data, trasformandoli in smart data. E i luoghi digitali fanno incontrare i tifosi con la Lega”.

Carlotta Robotti, Head of Marketing & Licensing Hellas Verona Calcio, ha invece offerto la propria testimonianza sull’attività Web e Social di Hellas Verona.

Leggi anche:  Magut Race il nuovo campione è Paolo Visini VIDEO

E ora si entra nel vivo

Monza calcio

Scoccano le 19.45: puntualissimi, Pietro Cortinovis, di Eweb Srl, con il capitano Luca Guidetti, battezzano la nuova pagina web. Veste grafica del tutto rinnovata, risultati, grande attenzione ai social, tutti i partner in home e sezioni.

Monza calcio