Dopo la fine della stagione regolare, il Monza si prepara per i playoff.

La data unica certezza

La squadra di Marco Zaffaroni attende di conoscere il nome dell’avversaria, che uscirà dalla sfida fra Piacenza e Giana Erminio (in programma venerdì). I biancorossi, che hanno chiuso il campionato al quarto posto in classifica, entreranno infatti in scena dal secondo turno dei playoff, che si giocherà martedì 15. Il Monza potrà giocare la partita sul terreno amico del Brianteo, con orario ancora da definire.

In attesa di novità

Sabato mattina, presso la sede della Lega Pro a Firenze, si terrà infatti la riunione organizzativa riguardante le gare del secondo turno dei playoff di serie C. “In tale occasione – fa sapere la società biancorossa – verranno decisi l’orario della partita del Monza e i prezzi dei biglietti con le relative riduzioni applicabili. Il Monza 1912, per agevolare tutti i propri tifosi, ha già stabilito comunque le modalità di prevendita dei biglietti”.

Le informazioni utili…

Le vendite inizieranno domenica alle 10 tramite il circuito BestUnion – Vivaticket con la possibilità di comprare i biglietti sia online con la modalità “Print at home” sia presso tutti i punti vendita sul territorio. Inoltre, sarà possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria del Brianteo nei seguenti giorni ed orari:
– domenica 13 dalle 10 alle 18
– lunedì 14 dalle 18 alle 20
– martedì 15 da tre ore prima della partita

Leggi anche:  Cristiano Ronaldo: l’abbraccio dei tifosi a Torino | FOTO

… e le raccomandazioni

Il Monza ricorda a tutti i tifosi che l’abbonamento stagionale non è valido per le gare dei playoff. Inoltre la società biancorossa “chiede vivamente a tutti i suoi sostenitori di acquistare il biglietto utilizzando la prevendita al fine di evitare lunghe code ai botteghini il giorno della gara. La procedura del biglietto nominativo richiede tempi lunghi per l’emissione del titolo d’ingresso”.