C’è una nuova palestra a Monza, capace di proporre più di ottanta corsi di fitness alla settimana, fra piscina e terra. Si chiama New Life e si trova in via Aspromonte 8: esperienza e know-how arrivano da Vimercate, dove da vent’anni la palestra è un punto di riferimento sul territorio.
Abbiamo detto dunque di un’offerta per il planning dei corsi difficile da eguagliare. In particolare spiccano i corsi di nuoto per bambini: da 0 a 6 anni, in acqua con i genitori oppure da soli a partire dai 3 anni. Le iscrizioni sono sempre aperte, è bene approfittarne prima che sia troppo tardi!

Nuova palestra a Monza

New Life, la nuova palestra a Monza, è perfetta per chi vuole allenarsi. Oltre alla piscina troviamo infatti una sala fitness di 500 metri quadrati e tre sale corsi, per un totale di 300 metri quadrati. La prima dispone di macchinari di tutti i tipi: troviamo apparecchi isotonici e cardiovascolari, con una zona dedicata all’allenamento funzionale. Le altre tre sale sono utilizzate per le attività di gruppo, dal pilates alla zumba, dalla fit boxe al pancafit, passando per stretching, spin cycling e gag. Non resta che andare a provare di persona…

La novità si chiama Queenax

Per il mese di novembre è in arrivo una bella novità, ossia la struttura funzionale Queenax. Partiranno nuovi corsi funzionali, rivolti ad un pubblico misto, allenato e non, studiati e realizzati in base alle capacità di ogni persona. I corsi di gruppo riguardano anche la piscina e non soltanto le lezioni per piccoli e neonati: spazio anche alle lezioni di acquafitness per esempio. Bisogna poi sottolineare che con l’arrivo di New Life la struttura ha cambiato volto, sistemando ed aggiornando parecchie particolari. In sostanza il centro è stato trasformato, dotandolo di nuovissimi spogliatoi e zona docce.

Leggi anche:  Che spettacolo le nuove luci dello Stadio Brianteo! VIDEO

Informazioni e contatti

Per tutte le informazioni utili è possibile consultare il sito www.newlifefitness.it, la pagina Facebook «New Life • Monza», l’account Instagram «newlife_monza», chiamare lo 039.2847683 o scrivere a monza@newlifefitness.it. Il centro è aperto da lunedì a venerdì dalle 7 alle 23.30, il sabato dalle 8 alle 19, la domenica dalle 9 alle 14.

 

Informazione Pubblicitaria