Sponsorizzato

Palestra a Monza, New Life ti premia tutti i giorni

Frequentando la struttura della ex Mamete fino a Natale sarà possibile guadagnare ticket e partecipare ad estrazioni giornaliere di premi. E occhio alla sera del 24 dicembre..

Palestra a Monza, New Life ti premia tutti i giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Palestra a Monza è sinonimo di New Life. E fino a Natale ci sono in programma tantissimi premi per chi si allena e fa attività fisica nel centro di via Aspromonte. In corso c’è infatti la XMas Challenge: ogni giorno gli utenti possono guadagnare ticket New Life, utili per partecipare all’estrazione quotidiana di premi. Come ottenerli? Basta frequentare determinati corsi di gruppo, oppure rinnovare o sottoscrivere un nuovo abbonamento, ma anche partecipare alle diverse attività giornaliere in sala fitness. Attenzione, perché i ticket New Life si possono ricevere anche portando un amico ad iscriversi oppure fornendo una serie di contatti di persone interessate. Persino facendosi un selfie in palestra e postandolo con il tag a New Life si riceveranno i biglietti per tentare la sorte.

Palestra a Monza, New Life ha preso i posto dell’ex Mamete

L’appuntamento clou è previsto per la sera del 24 dicembre: in programma c’è una maxi estrazione, a cui potranno prendere parte tutti i partecipanti di tutte le estrazioni giornaliere.
In sostanza la palestra a Monza New Life premia i suoi utenti ogni giorno fino a Natale: è bene approfittarne! La proposta è di assoluta qualità: New Life, realtà già presente da anni a Vimercate, sei mesi fa ha aperto a Monza subentrando alla ex palestra Mamete. I locali sono stati completamente rinnovati, la struttura ha subito una grossa trasformazione. Dalla ristrutturazione degli spogliatoi e delle docce alle sale corsi, passando per le nuove attrezzature: New Life è un mondo moderno e straordinario, tutto da scoprire. Una struttura attualmente dotata di un nuovo look e di un design moderno, volto a fornire la miglior esperienza possibile all’utente.

Le sale e la struttura funzionale Queenax

Ecco dunque una sala fitness di 500 metri quadrati con macchinari di tutti i tipi, da quelli isotonici ai cardiovascolari, con una zona dedicata al funzionale. Ecco poi tre sale corsi, altri 300 metri quadrati utilizzati per tutte le attività di gruppo. Si va dunque dal pilates alla zumba, dalla fit boxe al pancafit, passando per stretching, spin cycling e gag. Inoltre una sala è riservata per i corsi di gruppo funzionali. Menzione speciale per la struttura funzionale Queenax. Si tratta di corsi funzionali, rivolti ad un pubblico misto, allenato e non, studiati e realizzati in base alle capacità di ogni persona. I corsi di gruppo riguardano anche la piscina e non soltanto le lezioni per piccoli e neonati: spazio anche alle lezioni di acquafitness per esempio.

Dalla piscina ai contatti

E poi c’è la piscina, in cui sono organizzati corsi di gruppo e attività di acquafitness. Ma soprattutto troviamo i tanti corsi di nuoto per i bambini da zero a sei anni. Parliamo dei corsi neonatali ma anche di quelli pre-parto, oltre che i veri e propri corsi di nuoto per i più piccoli.
Per tutte le informazioni utili è possibile consultare il sito www.newlifefitness.it, la pagina Facebook «New Life • Monza», l’account Instagram «newlife_monza», chiamare lo 039.2847683 o scrivere a monza@newlifefitness.it. Il centro è aperto da lunedì a venerdì dalle 7 alle 23, il sabato dalle 8 alle 18, la domenica dalle 8 alle 14 (le attività terminano 30 minuti prima dell'orario di chiusura).

 

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie