Primo punto in A2 per il Seregno 2012

Hockey pista - Il recupero contro Cremona finisce 5-5

Primo punto in A2 per il Seregno 2012
Pubblicato:

Il Seregno 2012 pareggia contro Cremona e muove la sua classifica.

Con un po' di rammarico

Dopo due sconfitte la squadra brianzola, neopromossa in serie A2, ha raccolto il primo punto della sua nuova avventura. Non mancano però i rimpianti in casa brianzola, visto che contro Cremona il Seregno 2012 era in vantaggio 5-3 fino a due minuti dalla sirena finale. Gli ospiti hanno trovato per due volte la via della rete nell'arco di pochi istanti ed ecco maturare così il definitivo 5-5. Sono più due punti sprecati, quindi, che non uno guadagnato per i seregnesi.

La partita

 

Tanti capovolgimenti di fronte. Seregno 2012 in vantaggio due volte, con Di Donato e Mariani, ma Cremona chiude il primo tempo avanti 2-3 con la doppietta di Silva. La ripresa è altrettanto ricca di emozioni. Luppi (due volte) e Mariani timbrano il cartellino portando il Seregno sul 5-3. Sembra fatta, ma gli ospiti prima accorciano le distanze con Pistelli e poi le annullano con il rigore segnato da Silva quando il cronometro segna 1'18" alla fine della partita.

La situazione

La classifica di serie A2 dopo 3 giornate: Montebello 9, Sandrigo 9, Azzurra Novara 7, Roller Bassano 6, Montecchio 4, Pico Mirandola 4, Amatori Vercelli 3, Amatori Modena 3, Pordenone 2, Cremona 2, Seregno 1, Fortemarmi 0. Sabato il Seregno 2012 torna in pista per la quarta di campionato: la squadra di Cascella sarà di scena a Mirandola (Modena), contro una squadra affrontata anche lo scorso anno nel campionato di serie B.

Seguici sui nostri canali
Necrologie